La nostra raccolta di Olive

Sarete accompagnati da un membro del nostro staff tra gli uliveti che abbracciano il Resort, per toccare con mano la Nostra raccolta delle Olive. Momenti unici per comprendere la fatica, la pazienza, la cura della terra e degli alberi, tutti fattori che sono a monte del prodotto finale che andrete ad assaporare : il Nuovo Olio di Olive, una tradizione secolare di questa terra ancora oggi praticata da molte famiglie locali su piccoli appezzamenti di terra con fine di avere tra le mani un ingrediente genuino e unico.
Con un soggiorno minimo di 3 notti sarà incluso nel Vostro soggiorno una passeggiata guidata tra gli uliveti e una degustazione di olio appena uscito dal frantoio accompagnato dal sapore inconfondibile del pane nero.

Questa nuova esperienza include:
Soggiorno Minimo di 3 notti
Passeggiata guidata tra gli uliveti e una degustazione di olio appena uscito dal frantoio accompagnato dal sapore inconfondibile del pane nero.
Colazione da poter usufruire nel nostro ristorante o comodamente servita nella vostra camera
Accesso alla zona solarium & utilizzo piscina esterna secondo le nuove direttive sanitarie per la regione Sicilia
Accesso alla Spa e alla zona fitness che dovrà essere prenotato al fine di garantire la distanza di sicurezza tra i Nostri Ospiti, ogni accesso sarà di 45 minuti.
Utilizzo delle biciclette su disponibilità per poter comodamente raggiungere il parco archeologico di Selinunte o la piccola borgata di Marinella.
Sconti del 15% sul menù cena del nostro ristorante Agòra